Il gusto che gira l’italia con raspini salumi!
Il 2021 segna il ritorno ad una partnership importante: saremoinfatti Fornitore Ufficiale della 104° edizione del Giro d’Italia.
Sabato 8 maggio il Giro d’Italia 2021 prenderà il via da Torino e non poteva esserci prima tappa migliore per tornare a ravvivare il nostro sodalizio storico.
Un’unione che ci ha visto accanto alla più importante competizione italiana dedicata al ciclismo già nelle edizioni 2004, 2005, 2006 e 2007, quest’ultimo anno in cui il Giro d’Italia ha preso il via proprio dal nostro stabilimento.
Perché abbiamo scelto di diventare Fornitori Ufficiali?
Per raccontare l’Italia da Nord a Sud e condividere valori importanti come la tradizione a cui siamo legati, la volontà e l’impegno.
Per tutto il mese di maggio vi aspettiamo nel rispetto delle normative covid, per condividere insieme il Gusto che gira l’Italia nei magici appuntamenti quotidiani fatti di emozioni intense e dure scalate, ma anche di pause golose da vivere giorno dopo giorno, come in una festa che non finisce mai.
Inoltre, durante il Giro d’Italia, i migliori punti vendita selezionati del dettaglio tradizionale accompagneranno ogni tappa con una promozione speciale per farti provare il gusto unico dei nuovi salamini Raspinotti.
RASPINI TI REGALA IL RASPINOTTO BABY
IN OCCASIONE DEL GIRO D’ITALIA, LA COMPETIZIONE DEDICATA AL CICLISMO PIÙ IMPORTANTE DELLA NOSTRA NAZIONE, RASPINI PORTA IN GIRO IL GUSTO!
Per ogni acquisto pari o superiore a 250 grammi di prosciutto cotto, Raspini ti regala un Raspinotto Baby.
Assapora il Giro con noi!