Anche quest’anno il gusto di Raspini gira l’Italia con la gara di ciclismo più importante della nostra nazione.
L’impegno di Raspini per lo sport diventa ancora una volta tangibile con il sostegno al Giro d’Italia e al Giro-E, come Partner Ufficiale per il triennio 2022/2024.
Una lunga storia unisce Raspini a questa manifestazione sportiva tra le più amate in Italia: era il 2004 quando il gusto dei salumi piemontesi ha accompagnato la Corsa Rosa.
Dopo il supporto anche per il 2005, 2006, nel 2007 il Giro d’Italia è partito proprio dallo stabilimento Raspini a due passi da Torino.
Un legame che si è consolidato nella 104° edizione, quella dello scorso anno, e si rinsalda per il prossimo triennio come Partner Ufficiale.
In questa occasione Raspini sostiene anche al Giro-E, la manifestazione che si svolge negli stessi giorni e sulle stesse strade della Corsa Rosa, ma dedicata alle e-bike. Sulle strade del Giro potrete vedere anche una squadra brandizzata Raspini per fare il tifo per lo sport e per il gusto delle cose buone!
Quella con il Giro d’Italia è una collaborazione che va oltre la semplice partnership: rappresenta un filo rosso che si snoda negli anni più o meno recenti e racconta l’Italia, attraversandola da Nord a Sud. Ma non solo, per Raspini rappresenta un’occasione unica per far assaporare la bontà dei propri prodotti, per incontrare e coinvolgere clienti e consumatori, per consolidare rapporti e stringerne nuovi, mettendo in primo piano l’attenzione per l’alta qualità che contraddistingue l’azienda.
Tenetevi pronti per scoprire i profumi e i sapori del Piemonte!
Raspini vi aspetta, giorno dopo giorno e tappa dopo tappa, al Giro d’Italia per tutto il mese di maggio.