Raspini – Partner Ufficiale del Giro d’Italia 2024

Home | Magazine | Eventi | Raspini – Partner Ufficiale del Giro d’Italia 2024
Eventi

La 107° edizione del Giro d’Italia, che prenderà il via da Venaria (TO) il 4 maggio 2024, è particolarmente importante per il Piemonte che sarà protagonista di ben quattro tappe che si snoderanno sul suo territorio. Raspini sarà quindi presente, come Official Partner, in maniera ancora più incisiva. Il legame tra l’azienda di Scalenghe e la Corsa Rosa è storico: è infatti partner dal 2022, ma è stata presente anche dal 2004 al 2007 anno in cui la manifestazione ha preso il via dal suo stabilimento piemontese.

Un legame che si è consolidato in questi anni e ha visto il Marchio Raspini percorrere le strade d’Italia al fianco della manifestazione ciclistica più conosciuta e amata. 

Tante saranno le attività proposte da Raspini: lo stand brandizzato sarà presente dal 4 al 26 maggio in tutte le tappe del Giro al villaggio di partenza, le hostess distribuiranno gadget e proporranno giochi e divertenti intrattenimenti. Nelle tappe piemontesi e liguri sarà presente, sempre alla partenza, anche l’Ape Car a Marchio Raspini, che distribuirà golosi panini al prosciutto cotto. Gli striscioni Raspini saranno posizionati lungo tutto il percorso e la mongolfiera svetterà in punti visibili, mentre l’automobile Raspini sarà presente nella carovana, per dare visibilità al marchio che, con la qualità dei suoi prodotti, fa parte della storia della norcineria italiana. 

Condividimi