Il 2023 è l’anno nel quale Raspini si riafferma come brand “In cima al gusto” per la qualità dei suoi prodotti e per il rinnovato sostegno al Giro d’Italia e al Giro-E come Partner Ufficiale.
Il legame tra Raspini e questa manifestazione sportiva, così amata dagli italiani, nasce nel 2004 ed è proseguito ininterrottamente fino al 2007, anno nel quale il Giro è partito proprio dallo stabilimento Raspini che si trova in una cornice suggestiva ai piedi del Monviso.
Nel 2021, la partnership tra Raspini e la “Corsa Rosa” è stata rinnovata e ha consolidato un legame che va oltre la semplice sponsorizzazione e vede l’azienda impegnata a promuovere il benessere fisico e mentale dell’individuo e stili di vita corretti, che prevedono una regolare attività fisica e un’alimentazione varia e bilanciata.
I prodotti Raspini rappresentano infatti un ottimo alimento anche per chi pratica sport agonistici come il ciclismo grazie al loro gusto e alla qualità delle materie prime e offrono agli atleti momenti di grande soddisfazione del palato e quindi di benessere mentale, importante tanto quanto quello fisico.
Come per i due anni precedenti Raspini supporta anche il Giro-E, la manifestazione dedicata alle bici elettrice che si svolge negli stessi giorni e sui medesimi percorsi del Giro. Anche in questa edizione il pubblico potrà quindi vivere momenti di aggregazione e tifare per i propri beniamini, con la squadra Raspini che animerà le varie piazze italiane.
Vi aspettiamo in tutte le tappe del Giro d’Italia durante il mese di maggio!
Trovate tutte le informazioni sulle date sul sito ufficiale del Giro d’Italia